Bonifica del cemento amianto (lastre in cemento-amianto e manufatti)(compatto)
Esempi: lastre di copertura e tubi in cemento-amianto, canne fumarie, vasche d’acqua, fioriere, pannelli per facciate e tetti. Emmevi Srl grazie all’esperienza maturata dai propri tecnici nel settore, è in grado di risolvere il problema amianto nel pieno rispetto delle normative vigenti e si propone come unico referente per l’intero iter di bonifica dei materiali contenenti amianto.
- Analisi dei materiali: Sopralluogo di tecnici specializzati per verificare la presenza o meno di materiali contenenti amianto con prelievo del campione di materiale da analizzare accuratamente presso laboratori riconosciuti.
- Progetto di bonifica: elaborazione del progetto di bonifica a seguito del risultato dell’analisi dei materiali contenente amianto.
- Offerta di bonifica: preventivo dettagliato per la rimozione del materiale contenente amianto nel rispetto di ogni procedura di sicurezza.
- Progettazione P.D.L. (Piano di Lavoro) in osservanza delle direttive in materia
- Intervento di bonifica da sostanze nocive e inquinanti: avviene rispettando tutte le misure di sicurezza inerenti al trattamento dei manufatti contenenti amianto secondo direttive di bonifica.
- Carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti contenenti amianto presso discariche autorizzate.
- Controllo qualità: garanzia della qualità di bonifica dell’immobile a completa disposizione del committente.